Ristrutturazioni

Ristrutturazione Chiavi in Mano A Torino

Avete intenzione di ristrutturare il vostro appartamento? Parivedil garantisce un servizio di Ristrutturazione chiavi in mano, occupandosi con cura di ogni fase, dal progetto al prodotto finale. La ristrutturazione edilizia può risultare, infatti, un’impresa difficile da portare a termine e anche nel migliore dei casi potrebbe risultare un grande dispendio di energie e tempo. Che si tratti della ristrutturazione di un bagno o di un impianto di condizionamento, Parivedil può aiutarti a portare a termine questo compito con un servizio completo a 360°. Dalla progettazione al lavoro finito, il nostro staff esperto vi seguirà in ogni passo.

Pavimentazione e Rivestimenti Casa a Torino

Da oltre quarant’anni noi di Parivedil siamo a Torino una realtà molto affermata nel mondo della pavimentazione e dei rivestimenti.
La nostra missione è quella di proporre al cliente i migliori prodotti presenti sul mercato, sia per quanto riguarda l’estetica, sia per la durevolezza e resistenza. Selezioniamo per collaborare con noi unicamente i migliori brand. Dal marmo alla ceramica, l’ampia scelta di materiali per rivestire gli ambienti, proposti da Parivedil, sono unicamente di altissima qualità. Il nostro team è in grado di realizzare lavori su misura secondo i gusti e le necessità dei nostri clienti.

  • OPERE E COSTRUZIONI EDILI
  • POSA IN OPERA DI PAVIMENTI
  • POSA IN OPERA DI PARQUET
  • OPERE IDRAULICHE ED IMPIANTI GAS
  • CERTIFICATI
  • IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO
  • IMPIANTI ELETTRICI CERTIFICATI
  • OPERE IN CARTONGESSO
  • DECORAZIONE
  • PAVIMENTI IN RESINA O ECOMALTA

Bonus Ristrutturazione 2022 a Torino

Agevolazioni fiscali per ristrutturare casa

Con il Bonus Ristrutturazione 2022 è possibile usufruire di importanti agevolazioni fiscali per opere e interventi di ristrutturazione edilizia, di manutenzione ordinaria e straordinaria e riqualificazione energetica. Per i lavori effettuati dal 1° gennaio 2022 e fino al 31 dicembre 2024 il bonus consente di beneficiare di uno sgravio IRPEF pari al 50 per cento della spesa sostenuta, entro il limite di 96.000 euro. Potrà usufruire dello sconto in fattura, non solo il proprietario dell’abitazione ma anche i titolari di diritto reale di godimento, così come ad esempio i locatari o comodatari. Siamo a tua disposizione per effettuare consulenze per comprendere quale agevolazione fiscale puoi ottenere!

Perchè affidarsi ad una ristrutturazione chiavi in mano

La nostra modalità di lavoro Ristrutturazione Chiavi in Mano è particolarmente vantaggiosa, poiché ti permette di concentrarti solo su ciò che desideri e di cui hai bisogno, mentre a tutto il resto pensiamo noi. Sappiamo che ogni ristrutturazione è diversa da tutte le altre poiché ciascun nostro cliente ha esigenze specifiche e gusti personali ed è nostro compito soddisfarli tutti. Con oltre 40 anni di esperienza nel settore delle ristrutturazioni, abbiamo sviluppato un efficiente metodo di lavoro: in primis, analizziamo ogni tua richiesta e necessità e solo dopo ti proponiamo una soluzione, pensata su misura. Non dovrai preoccuparti di nulla perché gestiamo e controlliamo ogni fase del lavoro: dallo sviluppo di un progetto, presentazione delle pratiche amministrative, consulenza e supporto nella scelta delle forniture e arredi fino all’organizzazione del cantiere.
×