Servizi
Ristrutturare Casa a Torino con Sconto in Fattura
Parivedil è sinonimo di professionalità e cura per i dettagli. Il nostro team, infatti, è composto da figure professionali altamente specializzate, come architetti, interior designer e posatori esperti. Per questo siamo in grado di realizzare lavori di ristrutturazione e arredamenti su misura, secondo i gusti e le necessità dei nostri clienti.
Da quest’anno è possibile usufruire del Bonus Ristrutturazione 2022 con il quale si ottiene uno sconto in fattura pari al 50% su un massimo di 96.000€ di spesa sostenuta per lavori di edilizia.
I nostri servizi e i nostri
Arredi moderni per la tua casa a torino
Arredi e Pavimenti per interni ed esterni a Torino
Da oltre 40 anni Parivedil si occupa di fornire un servizio completo nel mondo dell’edilizia.
Oltre alla ristrutturazione di un immobile, siamo fornitori di arredi, serramenti e infissi di altissima qualità.
Ci prendiamo cura di ogni minimo dettaglio dalla progettazione alla realizzazione. Il nostro staff qualificato offre un servizio di posa in opera di parquet nuovi a regola d’arte o, in alternativa, facciamo tornare come nuovo un parquet originale.
Se hai bisogno di una ristrutturazione parziale del tuo parquet, nessun problema, interverremo sulle aree che necessitano di un intervento con un servizio mirato.
Infissi e Serramenti interni ed esterni a Torino
Nel nostro showroom di Torino proponiamo un’ampia scelta di infissi e serramenti per interni ed esterni. Elementi fondamentali a protezione di un edificio o un immobile che rappresentano però anche un importante elemento decorativo e di arredo.
Parivedil propone unicamente infissi e serramenti di elevata qualità che coniugano l’isolamento termico con la sostenibilità. Per un futuro sempre più green e un abitare sempre più confortevole.
Offriamo inoltre servizio di posa in opera con squadre specializzate che ti garantiranno un risultato eccellente!
Scopri le Agevolazioni per Ristrutturazioni Edilizie a Torino
Grazie alle agevolazioni per la ristrutturazione edilizia, i contribuenti possono detrarre dall’imposta sul reddito (Irpef) una parte delle spese sostenute per i lavori. La detrazione può essere richiesta per le spese sostenute nell’anno e va suddivisa fra tutti i soggetti che hanno partecipato alla spesa.
Quindi, è possibile detrarre dall’Irpef il 50% delle spese sostenute o in alternativa usufruire di una cessione del credito o di uno sconto in fattura, per interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria, di ristrutturazione edilizia in edifici singoli o condomini.